Il corso di formazione, della durata di 48 ore, si rivolge ai Datori di Lavoro appartenenti ad aziende classificate a rischio alto, secondo la classificazione ATECO 2007, che intendono svolgere direttamente i compiti del Servizio di Prevenzione e Protezione.
Durante il corso vengono trattati gli argomenti appartenenti al Modulo Normativo-Giuridico e gestionale del corso ASPP/RSPP, oltre che i principali rischi specifici presenti nell'azienda, in particolare quelli connessi allo svolgimento della specifica attività lavorativa.
La verifica degli apprendimenti avviene conformemente a quanto stabilito dal punto 7 dell’Accordo Stato-Regioni del 07/07/2016, fatta di vari test intermedi, una verifica scritta finale ed un questionario di gradimento.
Nessuna Data prevista al momento |