LAVORA CON NOI

Alle risorse umane chiediamo passione, onestà, proattività e competenza tecnica e offriamo un ambiente aperto e dinamico, nel quale esprimersi e sviluppare la propria professionalità e capacità di lavorare per obiettivi.

Crediamo fortemente nel "gioco di squadra", dove persone con specializzazione, mentalità e punti di vista diversi collaborano e mettono in comune le loro conoscenze in funzione dell'obiettivo aziendale.

Posizioni Aperte

Area A

TECNICO SICUREZZA SUL LAVORO E AMBIENTE

Siamo un’azienda di consulenza per la sicurezza sul lavoro e tutela ambientale certificata ISO 9000 e ISO 14001, accreditata ISO/IEC 17025 e Ente di Formazione AIFOS operante nel settore da oltre trent'anni.

 

La nostra attività è in crescita e stiamo selezionando tecnici di sicurezza nei luoghi di lavoro ed ambiente, con esperienza in materia di igiene ed in particolare nella valutazione dei rischi specifici, di cui ai Titoli VI-XI del D.Lgs.81/08 (es. rischio chimico, cancerogeno, atex, elettrico, ...) e competenze sulle tematiche ambientali D.Lgs. 152/06 quali autorizzazione unica ambientale, emissioni in atmosfera, gestione acque e scarichi idrici, gestione dei rifiuti e attività di connesse come campionamenti presso il cliente e redazione delle pratiche necessarie.

 

La posizione richiede ottime capacità organizzative con buona autonomia, buona conoscenza del pc / pacchetto office / software specifici e predisposizione al lavoro in team. Inoltre, attenzione al Cliente, sollecitudine, propensione ad imparare e sviluppare nuove tematiche e gestione delle priorità sono le caratteristiche che ricerchiamo più di altre per questa candidatura.

 

Requisiti richiesti:

  • Esperienza in materia di igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/08) ed in particolare nella valutazione dei rischi specifici e tematiche ambientali (D.Lgs. 152/06);
  • Possesso dei requisiti di formatore di cui al Decreto Interministeriale del 6 marzo 2013 con esperienza nell'attività di docente; sarà motivo di preferenza una comprovata esperienza nel settore attrezzature da lavoro (Carrelli, PLE, ..);
  • Eventuale possesso dei requisiti previsti dall'art. 32 del D. Lgs 81/08 per ricoprire l’incarico di RSPP esterno;
  • Propensione ad imparare nuove tematiche ed a sviluppare gli ambiti per cui la posizione è aperta;
  • Laurea in ingegneria, ingegneria chimica, ingegneria ambientale, o laurea equipollente;
  • Disponibilità ad eventuali trasferte sul territorio.

 

Sede di lavoro: Castel Maggiore (BO).

 

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Candidatura